martedì 1 marzo 2011

Teatro Piccolo di Pietralata-Sabato 12 marzo 2011 ore 21,00- CEDESI COSCIENZA..

CEDESI COSCIENZA
per fine attività


con Daniele Fabbri
e Benedetta Dimaggio

Testi e Regia D.Fabbri


Il lavoro della coscienza è custodire la dignità.
La dignità è sparita dalle strade, dalle case, dalle scuole, dai luoghi di lavoro, dalle istituzioni: la dignità non esiste più, quindi la coscienza ha fallito, è diventata inutile, inservibile, rimane solo il peso. Tanto vale disfarsene.
E farci qualche soldo.

“Cedesi coscienza per fine attività” è uno spettacolo a quadri, di sketch senza peli sulla lingua, tessuto su trame di comicità sfrontata, informata, scorretta, affilata, oscena ma non volgare.

“Cedesi coscienza per fine attività” è un osservatorio senza morale, libero,
l'occasione per dar sfogo al profano e dissacrato spirito insito in ogni uomo, che siamo abituati a nasconderci per somigliare al perbenismo che ci circonda.

“Cedesi coscienza per fine attività” è un divertimento sano, un'attività di recupero, una terapia, l'esplosione di risate che sradica ogni sovrastruttura montata sulle nostre teste.

2 commenti:

  1. Dai presupposti questo spettacolo mi ispira tanto...peccato non abitare a Roma,altrimenti sarei andata a vederlo volentieri.

    RispondiElimina
  2. Direi che si presenta molto bene questo spettacolo ispira molto interesse peccato non poterlo vedere per motivi di distanza

    RispondiElimina