“PICCOLI CRIMINI CONIUGALI” IN SCENA AL PICCOLO DI PIETRALATA. LA DIBATTUTA OPERA DI SCHMITT SEGNA UN INTERESSANTE DEBUTTO ALLA REGIA.
Il Teatro “Piccolo di Pietralata” è uno spazio nuovo e vitale di Roma, situato nel cuore di quel quartiere fonte d’ ispirazione dei racconti di vita di Pier Paolo Pasolini.
E’ un centro di produzione e promozione “artigianale” il “Piccolo di Pietralata” ,
che unisce e accoglie diverse tipologie di spettacolo. Sede della “Compagnia Nazionale Euroballetto”, quest'anno ha ospitato la prima rassegna teatrale “Arte a Catena” che ha visto diverse compagnie teatrali indipendenti alternarsi sulla scena.
Da venerdì 8 fino a domenica 10 aprile 2011 il Teatro “ Piccolo di Pietralata” ospiterà “Piccoli crimini coniugali” di Èric -Emmanule Schmitt, diretto da Mauro Machelli.
Attore, regista e direttore artistico del “Piccolo di Pietralata”, Machelli possiede una versatilità artistica che lo rende sicuramente interessante agli occhi del pubblico e della critica. Stasera, il suo debutto alla regia con un testo tutt'altro che semplice: “Piccoli crimini coniugali” con Corrado Gattinara e Silvia Giovanrosa.
Qui sotto il link dell'articolo:
Nessun commento:
Posta un commento